Il post polemico di Icardi alla vigilia di Inter-Empoli Il post polemico di Icardi alla vigilia di Inter-Empoli
Domenica sera l’Inter è attesa all’ultima chiamata per il treno Champions League, con l’appuntamento di San Siro contro l’Empoli: per essere sicuri di qualificarsi... Il post polemico di Icardi alla vigilia di Inter-Empoli

Domenica sera l’Inter è attesa all’ultima chiamata per il treno Champions League, con l’appuntamento di San Siro contro l’Empoli: per essere sicuri di qualificarsi per l’ambita coppa europea, i nerazzurri dovranno battere la squadra di Andreazzoli.

Una partita che arriva in un momento non proprio facilissimo, dopo la brutta sconfitta di Napoli che ha fatto riemergere i fantasmi e che ha rimesso in discussione una qualificazione che sembrava ormai cosa fatta.

La settimana è stata difficile anche per Mauro Icardi, che sta vivendo mesi complicati, e che da qualche giorno ha avuto la certezza di non partecipare alla prossima Copa America, essendo stato escluso dai convocati di Scaloni per la manifestazione sudamericana.

Il centravanti dell’Inter, che non è sicuro del posto da titolare per la sfida contro l’Empoli, ha però animato la vigilia con un post decisamente polemico su Instagram.

Icardi ha infatti postato una grafica con il bilancio dei suoi numeri in questa stagione, e della sua carriera nerazzurra in totale, accompagnato da un’emoticon eloquente, che sta a significare che quei numeri “parlano da soli”.

Un modo per spegnere le tante voci sul suo conto, che dopo la vicenda della fascia di capitano sono diventate ormai fuori controllo, e per dire a tutti che lui la sua stagione la reputa comunque positiva