Il possibile scambio tra Juventus e Roma Il possibile scambio tra Juventus e Roma
Di questi tempi, solitamente, il mercato estivo sarebbe entrato nel vivo. Ci sarebbero state, ogni giorno, notizie e indiscrezioni su trattative, offerte, affari potenziali,... Il possibile scambio tra Juventus e Roma

Di questi tempi, solitamente, il mercato estivo sarebbe entrato nel vivo.

Ci sarebbero state, ogni giorno, notizie e indiscrezioni su trattative, offerte, affari potenziali, che avrebbero allietato le nostre giornate estive (insieme agli Europei poi rinviati, naturalmente).

Niente problema, però, visto che anche in questo scenario decisamente insolito le notizie di mercato non mancano, con le prime voci che cominciano a susseguirsi e le prime ipotesi su cosa potrà cambiare nelle rose del prossimo anno.

Per esempio, in questi giorni, a quanto pare, la pista di mercato che coinvolge Juventus e Roma sarebbe più calda che mai, con un possibile scambio che potrebbe concretizzarsi.

Nello specifico, come riportato da Tuttosport, le due squadre starebbero lavorando a una trattativa che potrebbe portare Cristian Romero a Roma e Cengiz Under a Torino.

Lo scambio, dal punto di vista della costruzione delle squadre, avrebbe anche un suo senso: i giallorossi prenderebbero un difensore di prospettiva e di carattere che potrebbe rappresentare il pilastro della retroguardia per parecchi anni, mentre i bianconeri si rafforzerebbero con un esterno che potrebbe fare davvero molto comodo a Sarri nella prossima stagione.

Una trattativa, però, ancora da verificare e da progettare, con tanti tasselli che dovranno incastrarsi al punto giusto per farla diventare realtà.