Il portiere dell’Ipswich Town si è esibito in due salvataggi fuori dal mondo Il portiere dell’Ipswich Town si è esibito in due salvataggi fuori dal mondo
Ieri vi abbiamo raccontato di come in Premier League il Manchester United abbia battuto l’Arsenal, nel big match di giornata, grazie anche alle strepitose... Il portiere dell’Ipswich Town si è esibito in due salvataggi fuori dal mondo

Ieri vi abbiamo raccontato di come in Premier League il Manchester United abbia battuto l’Arsenal, nel big match di giornata, grazie anche alle strepitose parate del portiere De Gea.

Il portiere spagnolo si è esibito in 14 parate durante la partita, di cui un doppio salvataggio assolutamente miracoloso, che hanno permesso al Manchester United di portare a casa una sfida cruciale per la classifica in vista della gara di domenica prossima contro il City.

David De Gea non è stato l’unico portiere ad esibirsi in interventi prodigiosi ieri, perchè qualcosa di simile è accaduto in Championship con l’estremo difensore dell’Ipswich Town: Bartosz Bialkowski.

Il trentenne portiere polacco si è reso protagonista di alcuni interventi prodigiosi che hanno permesso ai suoi di vincere la partita contro il Nottingham Forest, con il risultato finale di 4-2.




Come si può apprezzare dal video in due circostanze il portiere ha compiuto interventi prodigiosi, aiutato anche dalla buona sorte, soprattutto nella seconda parata sul colpo di testa, che ha fatto sì che il pallone non varcasse la linea di porta.

L’Ipswich Town, con questo risultato positivo, si porta a ridosso della zona Playoff in Championship mentre il Nottingham Forest rimane impantanato in una situazione anonima a metà classifica.

Ora chiediamo a chi, tra di voi, è vero appassionato di Championship: qual è il portiere migliore del campionato? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.