Sabato pomeriggio si gioca in tantissimi campionati europei tra i quali anche la Zweite Liga, ovvero la seconda serie del calcio tedesco. Oggi tra...

Sabato pomeriggio si gioca in tantissimi campionati europei tra i quali anche la Zweite Liga, ovvero la seconda serie del calcio tedesco.

Oggi tra le varie partite in programma di questo campionato c’era anche quella tra Duisburg e Ingolstadt, terminata con il punteggio di 2-1 a favore dei padroni di casa che sono ora al quarto posto in classifica.

Ora vi starete chiedendo: per quale motivo ci dovrebbe interessare la partita Duisburg-Ingolstadt? In linea generale per nessuna ragione al mondo, se non fosse che oggi è successa una cosa veramente assurda, che non si vede quasi mai sui campi di calcio.

Al minuto 18 del primo tempo, sul punteggio di 1-0 in favore del Duisburg, il portiere di casa ha deciso di combinarla davvero enorme: con il pallone in gioco ed in possesso degli avversari ha deciso di farsi una bevutina fregandosene di ciò che stava succedendo in campo.

Risultato? Il pallone è finito in fondo alla sua rete mentre stava riposizionando in tutta tranquillità la borraccia.

Come potete ammirare dal video Mark Flekken, questo il nome del portiere olandese, ha deciso di entrare nella storia non proprio nel migliore dei modi.

Difficilmente oggi, ma azzardiamo anche nei prossimi giorni, vedrete un errore di questa portata, talmente clamoroso da risultare comico.

Fortunatamente per lui alla fine il Duisburg non ha risentito di questa leggerezza in quanto ha vinto comunque la partita grazie ad un rigore trasformato al 66′ di gioco.