Il portiere del Caen l’ha combinata grossissima Il portiere del Caen l’ha combinata grossissima
Dopo la pausa di fine Mondiali il calcio giocato è tornato nuovamente protagonista con l’inizio di molti campionati e dei turni preliminari delle varie... Il portiere del Caen l’ha combinata grossissima

Dopo la pausa di fine Mondiali il calcio giocato è tornato nuovamente protagonista con l’inizio di molti campionati e dei turni preliminari delle varie Coppe.

Questa sera esordiva in Ligue 1 il PSG contro il Caen e c’era molta curiosità per vedere all’opera la squadra di Tuchel, con il nuovo acquisto Gigi Buffon subito titolare.

I parigini si sono imposti piuttosto agevolmente con un rotondo 3-0, frutto delle reti messe a segno da Neymar, Rabiot e Weah.

Per Timothy Weah, classe 2000, si tratta del primo gol assoluto in Ligue 1, gol arrivato grazie alla compiacenza del portiere del Caen, Brice Samba.

L’estremo difensore del Caen l’ha combinata davvero grossa, sbagliando un controllo piuttosto semplice peccando probabilmente di troppa leggerezza e facendosi portare via il pallone dal lesto Weah.

Guardate la papera clamorosa del portiere:

Dopo la rete Timothy si è preso anche l’ammonizione per essersi tolto la maglia prima di sferrare un calcio alla bandierina per esultare.

Buona la prima per il PSG, anche se si attendono sfide un po’ più probanti del troppo arrendevole Caen e del suo sbadato portiere.

Related Posts