La stagione del Benevento è qualcosa di fuori dall’ordinario, ormai dovremmo averlo capito tutti. E anche oggi, nel match contro il Torino, la squadra...

La stagione del Benevento è qualcosa di fuori dall’ordinario, ormai dovremmo averlo capito tutti.

E anche oggi, nel match contro il Torino, la squadra di De Zerbi sembra aver deciso di fare di tutto per confermare questo presupposto.

I giallorossi, infatti, stanno affrontando i granata di Walter Mazzarri, e al momento in cui scriviamo, all’intervallo, i padroni di casa sono avanti 3-0 e con l’uomo in più.

Uomo in più determinato dalla incredibile espulsione di Vid Belec, con il portiere del Benevento che sembra essere letteralmente impazzito.

Su un tentativo di rinvio, con due avversari che lo ostacolavano, il portiere del Benevento ha letteralmente preso a calci Niang, come se dovesse rinviare lui invece che il pallone.

Ecco le immagini della follia di Belec.

Un gesto che, come detto, è costato a Belec il cartellino rosso diretto, mentre Niang si è preso il cartellino giallo per la provocazione, e poco dopo ha segnato anche il gol del 2-0 per la sua squadra.

Di sicuro, ci ricorderemo a lungo della stagione del Benevento, per quante ne sono successe. E siamo solo a metà stagione.

— Puoi continuare a seguire tutte le partite di Serie A in diretta con noi sul nostro profilo Twitter: basta seguirci sul nostro account @delinquentweet