Ieri sera, con la vittoria per 2-1 al Parco dei Principi, il Real Madrid ha conquistato l’accesso ai quarti di finale di Champions League,...

Ieri sera, con la vittoria per 2-1 al Parco dei Principi, il Real Madrid ha conquistato l’accesso ai quarti di finale di Champions League, in virtù della doppia vittoria nei due confronti con i francesi.

A sigillare la vittoria madridista, il solito Cristiano Ronaldo, che con un colpo di testa nella ripresa ha portato avanti i suoi e firmato così il gol della sicurezza per i suoi.

Dall’altra parte, ha molto deluso la prestazione del terzino brasiliano Dani Alves, che a inizio anno aveva annunciato di essere passato al PSG per avere più possibilità di vincere la Champions League, e invece ora deve accontentarsi di un’eliminazione precoce agli ottavi di finale.

E proprio il portoghese e il brasiliano sono stati protagonisti di un paio di episodi molto controversi.

In queste ore, infatti, ha cominciato a fare il giro dei vari social network un comportamento non proprio sportivo di Dani Alves.

Il brasiliano è stato infatti catturato in una manovra decisamente poco convenzionale, e anche un pochino di cattivo gusto.

Ma non è stato questo l’unico incidente che ha coinvolto i due giocatori.

La partita mostruosa di Casemiro contro il PSG

Successivamente, infatti, è venuto fuori un altro filmato, in cui Cristiano Ronaldo tenta di scalciare Dani Alves, senza però riuscire in pieno nel suo intento.

Non sappiamo se i due si siano anche detti qualcosa, in qualche frammento non catturato dalle telecamere. Di sicuro, però, non deve esserci molta reciproca simpatia…