Quante volte avete protestato con un arbitro troppo fiscale che ha concesso un rigore di cui non capivate il senso? Quante volte vi siete...

Quante volte avete protestato con un arbitro troppo fiscale che ha concesso un rigore di cui non capivate il senso? Quante volte vi siete sentiti vittime di un complotto, quante volte non siete proprio riusciti a spiegarvi il motivo di quella decisione del direttore di gara? Ecco, adesso vedrete delle immagini che vi faranno ripensare con un sorriso alle vostre disavventure, e vi faranno capire che siete stati fortunati, finora.

Perché in effetti potevate incappare in questo arbitro egiziano, che ha fischiato questo rigore, che a prima vista sembra abbastanza inspiegabile. Queste le immagini reperite su Youtube.

A prima vista non si capisce cosa possa aver fischiato il direttore di gara, e le proteste dei difensori e del portiere fanno capire che la decisione non è stata esattamente presa bene dai malcapitati.

Ma, anche in un caso complicato come questo, esiste una spiegazione su cosa possa aver visto il direttore di gara. In questo video, tratto dall’equivalente del Processo di Biscardi egiziano, c’è una ricostruzione dell’accaduto in cui si vede che, FORSE, il pallone, sul primo cross, tocca una mano del difensore.

Anche così, comunque, il rigore ha fatto parecchio discutere…E voi che ne pensate?