Per Gabriel Barbosa sembrano essere tornati tempi bui: il giovane attaccante brasiliano dell’Inter continua a non trovare molto spazio nelle gerarchie di Stefano Pioli,...

Per Gabriel Barbosa sembrano essere tornati tempi bui: il giovane attaccante brasiliano dell’Inter continua a non trovare molto spazio nelle gerarchie di Stefano Pioli, e neppure dopo il gol decisivo realizzato al Bologna sembra aver recuperato posizioni.

Dopo il rientro di Icardi dalla squalifica, infatti, per Gabriel Barbosa non c’è stato più spazio, e qualcuno sembra non averla presa bene.

Durante il match contro la Sampdoria, lo stesso brasiliano si era lasciato andare a un gesto di rabbia, quando Pioli ha esaurito i cambi.

Capito che per lui non ci sarebbe stato spazio nemmeno stavolta, Gabriel Barbosa ha tirato un calcio a una bottiglietta. Un segnale dell’evidente nervosismo del ragazzo.

A rincarare la dose ci ha pensato il padre del brasiliano. Valdemir Silva Almeida, infatti, su Instagram ha postato un video di San Siro che “acclama” Gabigol chiedendone l’ingresso in campo.

Video accompagnato da un commento abbastanza eloquente: “Lo ha detto il saggio, la voce del popolo è la voce di Dio”.

Já diziam os sábios ; A voz do povo é a voz de Deus…

A post shared by Valdemir Silva Almeida (@valdemirsilvaalmeida) on

Insomma, sia Gabriel Barbosa che suo padre sembrano aver terminato la pazienza e la voglia di aspettare, ma non ci sono grandi speranze per vedere un rilancio del brasiliano in questo finale di campionato.

Nè sembra che Stefano Pioli sia intenzionato, almeno nel breve periodo, ad ascoltare la voce del popolo o quella di Dio…