Un nuovo infortunio, la cui entità non è ancora ben chiara, lo sta tenendo lontano dai campi ancora per qualche tempo. Zlatan Ibrahimovic, insomma,...

Un nuovo infortunio, la cui entità non è ancora ben chiara, lo sta tenendo lontano dai campi ancora per qualche tempo.

Zlatan Ibrahimovic, insomma, di tempo ne ha abbastanza, e infatti si è dedicato ad un’altra delle sue passioni in queste settimane: i tatuaggi.

L’attaccante svedese del Manchester United, infatti, ha pubblicato oggi sul suo profilo Instagram la foto della sua nuova opera d’arte, inchiostrata sulla pelle.

Il tatuaggio è stato fatto sulla schiena, e – diciamo così – non è di quelli che possono passare inosservati.

Il disegno copre infatti tutta la schiena di Ibra, e racchiude diverse opere d’arte al suo interno, per una complessità talmente vasta che non stiamo qui a spiegarvi.

Ecco la foto del tatuaggio pubblicata poche ora fa sul suo profilo dallo stesso Zlatan Ibrahimovic.

Finest Art @niki23gtr

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

In attesa di tornare in campo (anche se il suo futuro è ancora piuttosto nebuloso, ora che Mou avrà a disposizione anche il nuovo acquisto Alexis Sanchez) Zlatan Ibrahimovic ha quindi pensato bene di dedicarsi alla cura della sua immagine.

E voi cosa ne pensate? Andreste in giro con una cosina tranquilla come questa sulla schiena? Fatecelo sapere, naturalmente, con il solito commento sui nostri profili social su Facebook, Twitter e Instagram.