Questa settimana il PSG ha vinto agevolmente contro il Nizza, anche senza Neymar, che nel corso di un tesissimo match contro l’OM si era...

Questa settimana il PSG ha vinto agevolmente contro il Nizza, anche senza Neymar, che nel corso di un tesissimo match contro l’OM si era fatto espellere (vi avevamo raccontato tutto qui, domenica scorsa).

E, nel corso della settimana che lo ha visto forzatamente in pausa, erano venuti fuori anche tutti i privilegi che il PSG gli avrebbe concesso, e che hanno fatto arrabbiare gli altri giocatori della squadra parigina.

Neymar, comunque, ha trovato anche il modo di trascorrere il tempo in questa settimana, aggiungendo un nuovo tatuaggio alla sua collezione.

Un tatuaggio abbastanza vistoso e decisamente poco sobrio, che l’attaccante brasiliano si è fatto fare sulla sua mano sinistra proprio in questi giorni.

Il tatuaggio – decisamente ben riuscito, a parte tutto – è stato documentato su Instagram dallo studio di tatuatori parigini che si sono presi cura della pelle di Neymar.

Ecco le immagini della nuova opera d’arte che da qualche giorno campeggia sul polso del brasiliano, proprio sotto quello celebrativo della medaglia d’oro olimpica di quest’estate.

Neymar, inoltre, avrebbe aggiunto qualcosa anche ai suoi tatuaggi presenti sulla gamba, di cui però non si sa ancora molto.

Cosa ne pensate? Vi piace il nuovo tatuaggio di Neymar? Voi andreste in giro con un leone sul polso?