Il nuovo stadio dell’Atletico sarà bellissimo
News Maggio 16, 2017 delinquentidelpallone
La scorsa settimana, il Vicente Calderon di Madrid ha ospitato l’ultima partita di Champions League della sua storia.
In un match ad altissima intensità emotiva, l’Atletico è stato eliminato dal Real Madrid, che si è guadagnato la finale di Cardiff nello stadio dei rivali cittadini.
A fine stagione, come ben saprete, il Calderon sarà abbandonato dall’Atletico, che ha quasi ultimato la costruzione della sua nuova casa, il Wanda Metropolitano (che prende il nome dallo sponsor).
Oggi, sui suoi profili social, la squadra di Madrid ha pubblicato delle anticipazioni, con dei modelli 3D, di come sarà lo stadio che diventerà a breve la nuova casa dei Colchoneros.
E il nuovo stadio dei biancorossi sarà bellissimo, come si può ammirare nel video qui sotto, preso dal profilo Instagram dell’Atletico Madrid.
A post shared by Atlético de Madrid (@atleticodemadrid) on
Questo, invece, se avete qualche minuto in più da perdere, un video in cui si può vedere in tempo reale l’avanzamento dei lavori di costruzione del Wanda Metropolitano, dall’interno, video girato pochi giorni fa dal canale ufficiale della Uefa Champions League.
Atlético de Madrid's new stadium is looking good 👌👌👌 Enjoy an exclusive tour!📺 Where to watch Atlético v Real Madrid C.F. ➡️ uefa.to/2pfeJwG
Gepostet von UEFA Champions League am Mittwoch, 10. Mai 2017
Insomma, uno stadio spettacolare che a breve dovrebbe aprire le sue porte. Certo, la tradizione e il fascino del vecchio Calderon erano ineguagliabili, ma a volte la modernità non può proprio aspettare.
— Appassionato di stadi? Puoi seguire anche la pagina Facebook Stadi del Mondo! —