Sono molte, in Inghilterra, le squadre che stanno mettendo mani agli impianti calcistici di loro proprietà o che stanno approfittando per costruirne di nuovi....

Sono molte, in Inghilterra, le squadre che stanno mettendo mani agli impianti calcistici di loro proprietà o che stanno approfittando per costruirne di nuovi. E una di queste squadre è il Tottenham, il cui nuovo impianto promette di essere uno dei più belli in circolazione. 

E le premesse perché sia così ci sono davvero. Nella giornata di ieri, il Tottenham, tramite i suoi canali social, ha diffuso un video che anticipa molte delle novità che vedremo nello stadio che sostituirà lo storico White Hart Lane. Stadio che non ha ancora un nome, visto che nei prossimi mesi si dovrebbe conoscere il nome dello sponsor che accosterà il suo marchio all’impianto.

Ecco le immagini dello stadio diffuse ieri dal Tottenham.

Questo dovrebbe essere il risultato finale dei lavori: uno stadio che avrà 61.000 posti a sedere (quasi il doppio dell’impianto attuale utilizzato dal Tottenham) e all’interno ospiterà anche una birreria artigianale, che dovrebbe sfornare milioni di pinte ogni anno.

Questo, invece, l’avanzamento dei lavori allo stadio attuale, come si può notare anche dalle inquadrature aeree durante i match del Tottenham a White Hart Lane.




I lavori sono molto seguiti dai tifosi del Tottenham, che ogni giorno mandano in tilt il sito web con le webcam che mostrano i lavori al nuovo stadio in tempo reale…

Vuoi conoscere tutto degli stadi più belli e affascinanti del mondo? Puoi trovare tutte le notizie e le immagini più belle su Stadi del Mondo, la pagina Facebook che ti porta sugli spalti più belli del pianeta.