Quella di domani, per la Roma, sarà una partita che vale una stagione, anzi, sicuramente molto più che una stagione. I giallorossi di Eusebio...

Quella di domani, per la Roma, sarà una partita che vale una stagione, anzi, sicuramente molto più che una stagione.

I giallorossi di Eusebio Di Francesco sono infatti in procinto di partire per affrontare la semifinale di andata contro il Liverpool, in cui giocarsi la possibilità di arrivare a un altro piccolo passo da un sogno che solo qualche mese fa sembrava impossibile.

Ma, nella giornata di oggi, la società giallorossa ha fatto anche un altro annuncio abbastanza importante.

La Roma, infatti, ha appena annunciato di aver trovato un nuovo sponsor, che sarà presente sulle maglie della squadra capitolina a breve.

La partnership sarà con Qatar Airways, già partner di importanti società calcistiche europee (ha sponsorizzato anche il Barcellona), e durerà almeno fino alla stagione 2020/21.

Questo l’annuncio con la presentazione anche del logo stampato sulle maglie della Roma.

James Pallotta ha commentato così la firma dell’accordo: «L’annuncio è il risultato di un confronto proseguito con Qatar Airways per oltre otto mesi dietro le quinte, grazie a un lavoro guidato dal nostro team commerciale di Londra con il costante supporto di quello di Roma. Arriva in un periodo significativo per la storia del club, dentro e fuori dal campo […] Siamo fieri di portare il nome di Qatar Airways sulla nostra maglia e non vediamo l’ora di lavorare assieme per raggiungere i successi sportivi e commerciali che ci aspettiamo per gli anni a venire».