Lorenzo Insigne è probabilmente uno dei giocatori più chiacchierati del momento: ha fatto tantissimo scalpore la sua esclusione dal match decisivo disputato dall’Italia contro...

Lorenzo Insigne è probabilmente uno dei giocatori più chiacchierati del momento: ha fatto tantissimo scalpore la sua esclusione dal match decisivo disputato dall’Italia contro la Svezia, soprattutto considerando l’ottimo stato di forma che sta attraversando.

Come sono andate le cose per la nostra Nazionale lo sappiamo tutti, in ogni caso Insigne è ritornato a Napoli ed ha ripreso a fare ciò che gli riesce meglio, ovvero regalare giocate di grandissima classe e gol di splendida fattura, come quello realizzato contro lo Shakthar in occasione dell’ultimo match di Champions League.

Maurizio Sarri ha recentemente spiegato ai microfoni come per lui sia sostanzialmente impossibile rinunciare ad un giocatore della classe di Lorenzo Insigne, che verrà risparmiato solo in occasione di partite poco importanti o match dal risultato già acquisito.

Per quel che riguarda l’Insigne calciatore si è già detto praticamente tutto, per cui oggi vogliamo parlarvi di una cosa che non ha a che fare con il calcio giocato bensì con una sua passione, ossia quella dei tatuaggi.

Come i più attenti di voi avranno sicuramente notato Lorenzo aveva già alcuni tatuaggi, i più visibili quelli sulle braccia, ai quali ha deciso di aggiungerne un altro piuttosto importante.

Nelle ultime ore sono emerse alcune foto dell’ultimo tatuaggio che il folletto del Napoli ha deciso di “regalarsi”: si tratta di un lavoro che copre l’intera schiena e vede raffigurati due leoni adulti e due cuccioli. Il significato dietro a questo tatuaggio sarebbe il valore e l’importanza della famiglia: i due leoni adulti rappresenterebbero Lorenzo e la moglie, mentre i piccoli felini simboleggerebbero i figli.

Quello del leone, a quanto pare, è un soggetto molto caro ai calciatori (e non solo a loro) basti pensare al tatuaggio di Icardi (che il leone lo ha tatuato a livello dell’addome) e di Depay (anche nel suo caso la figura del grosso felino comprende l’intera schiena).

Che dite, vi piace il nuovo tattoo di Lorenzo?