La Champions League è arrivata ormai quasi alla conclusione della fase a gironi: nel corso della prossima settimana, gli ultimi 90 minuti decreteranno le...

La Champions League è arrivata ormai quasi alla conclusione della fase a gironi: nel corso della prossima settimana, gli ultimi 90 minuti decreteranno le ultime squadre qualificate agli ottavi di finale, e poi prenderà il via la fase a eliminazione diretta.

Qualcuno, però, sta già pensando alla prossima edizione, e non solo per le novità che saranno introdotte dalla riforma della competizione.

Nei giorni scorsi, infatti, sul sito specializzato Footy Headlines, sono comparse le prime indiscrezioni relative al pallone ufficiale della prossima edizione della Champions League, con le relative immagini.

Il nuovo pallone dovrebbe essere molto più colorato dei precedenti, e sarà tendente al blu, con diverse patch colorate con sfumature molto particolari.

Un pallone abbastanza particolare che ha diviso già molti tifosi, e che quasi sicuramente continuerà a far discutere.

Ecco le prime immagini, in anteprima, del pallone della Champions League 2018/19.

Naturalmente, per dare un giudizio più veritiero, conviene aspettare l’ufficialità ma soprattutto bisognerà aspettare di vederlo in azione, dal momento che un pallone del genere va sempre validato alla prova del campo.

Nel frattempo, come sempre, chiediamo il vostro parere: vi piace? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social network!

Puoi seguire le nostre storie di calcio anche su Instagram! Ci trovi su instagram.com/delinquenti_del_pallone