Estate, tempo di calciomercato (per gli operatori di mercato) ma soprattutto di ferie, mare e relax. Sin dalla notte dei tempi, la stampa –...

Estate, tempo di calciomercato (per gli operatori di mercato) ma soprattutto di ferie, mare e relax.

Sin dalla notte dei tempi, la stampa – e ora il web, ovviamente – è andata a caccia delle foto delle vacanze dei VIP, anche di quelli calcistici, naturalmente, per poi darle in pasto a noi, affamati di calcio e che, in tempi di magra, ci sappiamo consolare anche con una foto da una spiaggia esotica o da uno yacht milionario.

Ecco, oggi in Inghilterra sono state pubblicate le foto delle vacanze di Pep Guardiola.

Ma quello che ha fatto parlare non è dove e come l’allenatore del City stia trascorrendo le sue meritate ferie.

No, la cosa che ha fatto impazzire tantissimi utenti sui social network è il nuovo look dell’allenatore catalano, che è stato immortalato con delle strepitose basette canute, che hanno subito fatto il giro del mondo.

Ecco il look di Pep.

Ovviamente, si sono scatenati i fotomontaggi, immancabili in casi del genere.

Quello che più ci ha fatto ridere, tra tutti, è questo, in cui l’allenatore del City viene conciato come Karl Marx. Ecco, però qualche problema con etico con il Capitale, in questo caso, potrebbe sorgere.

In attesa di conoscere se Pep si presenterà in questo modo anche all’inizio della nuova stagione, gli auguriamo di concludere le sue vacanze godendosi alla grande queste fantastiche basette.

Vai, Pep!