Il nuovo logo della Juventus
News Gennaio 16, 2017 delinquentidelpallone
In queste ore la Juventus, tramite i suoi profili social, aveva lanciato un countdown che aveva incuriosito molti: non c’erano molte informazioni e non si sapeva tantissimo. Poi alle 21 una diretta su Facebook ha svelato l’arcano. Andrea Agnelli si è presentato sul palco e, appunto in diretta streaming, ha tolto i veli all’ultima creatura bianconera.
A essere presentato è stato quindi un nuovo logo, che non si sa se sostituirà lo stemma su maglie e tutto il materiale tecnico, ma che sicuramente da stasera affiancherà tutto quello che è a tinte bianconere. Una piccola rivoluzione insomma.
Questo il nuovo logo presentato stasera dalla Juventus.
Andrea Agnelli:il nuovo logo definisce un senso di appartenenza e uno stile che permette di comunicare il nostro modo di essere #2beJuventus pic.twitter.com/e3h8zUxGJs
— JuventusFC (@juventusfc) January 16, 2017
Una J stilizzata in chiave molto moderna, insomma. Questi invece i video che avevano introdotto e lanciato l’evento bianconero.
Il Presidente Andrea Agnelli introduce un video #2beJuventus pic.twitter.com/DpC4peTigy
— JuventusFC (@juventusfc) January 16, 2017
Questa la diretta Facebook lanciata in serata dalla Juventus, invece.
Al momento, la Juventus ha utilizzato questo nuovo logo sui suoi canali social, cambiando la foto profilo di tutti i suoi social network, da Facebook, a Twitter, a Youtube.
Nelle prossime ore vedremo come reagiranno i tifosi bianconeri a questa novità che, oltre a essere rivoluzionaria, era appunto anche una sorpresa: nessuno si era immaginato appunto che potesse esserci un annuncio del genere.
E voi -tifosi bianconeri o meno- cosa ne pensate? Vi piace questa rinfrescata ai colori della Juventus o preferivate qualcosa di più tradizionale?