Nella giornata di ieri, un po’ a sorpresa, in mezzo alle tante partite e alle tante notizie – tra cui quella della mancata convocazione...

Nella giornata di ieri, un po’ a sorpresa, in mezzo alle tante partite e alle tante notizie – tra cui quella della mancata convocazione di Nikola Kalinic per la partita contro il Chievo – è arrivata anche una news di mercato che in pochi si aspettavano.

Il Milan, infatti, ha tesserato un calciatore brasiliano, e la notizia è stata riportata proprio dai media sudamericani, in particolare da Globoesporte, che ha pubblicato anche le foto dell’operazione.

Ma chi è questo nuovo acquisto del Milan?

Nathan Bernardes Soares, diciottenne attaccante brasiliano -classe 1998-  svincolato che fino a qualche tempo fa giocava con la maglia del Cruzeiro in patria.

Un colpo a parametro zero che segue quelli di Pepe Reina, che ha già svolto le visite mediche per il club, e di Strinic, che si aggiungerà alla rosa rossonera nella prossima stagione.

Nella giornata di ieri si sono diffuse diverse voci, e quindi un po’ tutti hanno voluto capire chi fosse questo ragazzo: pochi i video in circolazione a testimonianza delle abilità del ragazzo.

Questo un altro video recuperato in giro per la rete con qualche giocata del ragazzo nei campi del Brasile.

Come detto, al momento Nathan Bernardes Soares si aggregherà alla Primavera rossonera, al momento impegnata nel torneo di Viareggio: da verificare se poi nei prossimi mesi potrà tornare utile alla causa della prima squadra di Gattuso.