Il numero di Jadon Sancho contro il Norimberga è da applausi a scena aperta Il numero di Jadon Sancho contro il Norimberga è da applausi a scena aperta
Ieri sera nel posticipo di Bundesliga è andata in scena la sfida tra Norimberga e Borussia Dortmund, un vero e proprio testacoda considerando la... Il numero di Jadon Sancho contro il Norimberga è da applausi a scena aperta

Ieri sera nel posticipo di Bundesliga è andata in scena la sfida tra Norimberga e Borussia Dortmund, un vero e proprio testacoda considerando la classifica.

Nonostante il pronostico fosse piuttosto scontato il campo, come spesso accade, ha emesso un altro verdetto, confermando il periodo di appannamento dei gialloneri che, dopo la batosta rimediata in Champions League dal Tottenham, hanno subito un’altra battuta d’arresto.

Contro l’ultima in classifica i ragazzi di Favre non sono riusciti ad andare oltre il pareggio, a reti inviolate, vedendo così ridursi il proprio vantaggio nei confronti del Bayern Monaco a soli 3 punti.

Sempre a proposito di Borussia Dortmund, chi non smette di sorprendere è il ragazzo prodigio Jadon Sancho, autore sino a qui di una stagione da incorniciare e protagonista, anche ieri, di alcune giocate d’altissima scuola.

In particolare un numero incredibile in mezzo al campo, prodotto sul finire del primo tempo, ha lasciato a bocca aperta tutti quelli che hanno assistito alla giocata, che merita assolutamente di essere vista e rivista.

Una giocata in cui Sancho ha messo in evidenza, ancora una volta, tutta la classe di cui dispone: da notare l’eleganza estrema con cui si arresta e, con uno splendido tunnel, manda completamente fuori giri l’avversario.

Ogni partita che passa aumenta la personalità e la confidenza di Jadon Sancho, classe 2000, destinato a fare grandissime cose nel prossimo futuro.

Purtroppo per lui e per il Borussia la partita verrà ricordata più per la delusione di aver pareggiato contro l’ultima della classe che non per questa giocata, che rimane comunque una perla di rara classe e bellezza.