Il Nottingham Forest sta facendo un mercato molto interessante Il Nottingham Forest sta facendo un mercato molto interessante
Il Nottingham Forest è una delle squadre storiche del calcio inglese, e una di quelle la cui storia è più ricca di fascino e... Il Nottingham Forest sta facendo un mercato molto interessante

Il Nottingham Forest è una delle squadre storiche del calcio inglese, e una di quelle la cui storia è più ricca di fascino e tradizione.

Per questo motivo, quando qualche mese fa ha guadagnato la promozione in Premier League, c’è stato immediatamente molto interesse intorno alle sue vicende, soprattutto per il fatto che tornerà nel massimo campionato inglese a distanza di 23 anni dall’ultima volta.

Dopo la festa e l’entusiasmo per la promozione, in queste settimane il Nottingham Forest ha cominciato a lavorare per costruire la rosa con cui affrontare la prossima stagione, con l’ambizione ovviamente di mantenere la categoria e possibilmente di farlo senza troppi patemi d’animo.

Finora il mercato in entrata è stato piuttosto interessante, incentrato su giovani talenti arrivati dall’estero, oltre al prestito di Dean Henderson, portiere del Manchester United. Tra questi, grande attenzione su un giocatore arrivato dal Bayern Monaco, il 24enne terzino sinistro Omar Richards, considerato in rampa di lancio.

Questi i giocatori arrivati finora al Nottingham Forest, con la possibilità ovviamente di aggiungere altri innesti fino al termine del mercato.

Taiwo Awoniyi (attaccante, 24 anni, dall’Union Berlino)
Moussa Niakhaté (difensore, 26 anni, dal Mainz)
Omar Richards (terzino sinistro, 24 anni, dal Bayern Monaco)
Dean Henderson (portiere, 25 anni, dal Manchester United)
Giulian Biancone (terzino destro, 22 anni, dal Troyes)