Il Norwich è nei guai per la partita contro il Manchester City Il Norwich è nei guai per la partita contro il Manchester City
Oggi pomeriggio ripartiranno – finalmente, viene da dire – i campionati, con tanti appuntamenti da seguire in Serie A, ma anche con tante partite... Il Norwich è nei guai per la partita contro il Manchester City

Oggi pomeriggio ripartiranno – finalmente, viene da dire – i campionati, con tanti appuntamenti da seguire in Serie A, ma anche con tante partite interessanti all’estero.

E, tra i tanti campionati, si tornerà a giocare anche in Premier League, dove oggi saranno di scena quasi tutte le big: le due squadre di Manchester, il Liverpool, il Tottenham e il Chelsea.

Il Manchester City di Pep Guardiola andrà a giocare in casa del Norwich, con i gialloverdi che proprio in settimana hanno festeggiato la nomina dell’attaccante finlandese Teemu Pukki come miglior giocatore dell’ultimo mese.

Ma, almeno per ora, le notizie positive per il Norwich si fermano qui, visto che la squadra di Daniel Farke dovrà affrontare i campioni di Inghilterra in condizioni assolutamente di emergenza. Saranno infatti ben 10 i giocatori della prima squadra del Norwich costretti a saltare la partita contro il City per infortunio.

Tra l’altro, a peggiorare le cose, il fatto che le assenze si concentreranno nel reparto arretrato: mancheranno infatti ben 4 difensori centrali (praticamente quasi tutti quelli in rosa), il terzino destro titolare Max Aarons e il portiere Tim Krul, che però potrebbe recuperare in extremis e scendere in campo lo stesso.

Insomma, non proprio il modo migliore di affrontare una corazzata come il Manchester City.