Il mistero legato alla maglia di Toby Alderweireld Il mistero legato alla maglia di Toby Alderweireld
Sabato in Premier League è andato in scena il big match tra Tottenham e Liverpool, partita vinta dagli ospiti per 2-1. I Reds sono... Il mistero legato alla maglia di Toby Alderweireld

Sabato in Premier League è andato in scena il big match tra Tottenham e Liverpool, partita vinta dagli ospiti per 2-1.

I Reds sono ora a punteggio pieno mentre per gli Spurs si tratta già della seconda battuta di arresto, dopo quella arrivata contro il Watford.

Durante la partita, inoltre, ha tenuto banco anche una curiosità fatta notare da molti utenti sul web: la maglia di Toby Alderweireld, a differenza di quella di tutti i suoi compagni, era priva dello stemma del club.

C’erano il marchio Nike, quello della Premier sulla manica, ma non il classico logo degli Spurs all’altezza del cuore.

Un fatto piuttosto strano dal momento che nel calcio di oggi viene prestata moltissima attenzione a qualsiasi dettaglio, in particolar modo alle maglie.

Subito c’è chi si è avventurato in ipotesi strampalate, facendo notare come questo potesse essere un gesto di protesta dal momento che il giocatore in estate è stato più volte sul punto di essere ceduto.

Presumibilmente non è accaduto nulla di tutto ciò, quanto più si è trattato di un errore in fase di assemblaggio della maglia che è uscita così priva dello stemma del club.

La cosa strana, se vogliamo, è che nessuno del club, o il giocatore stesso, si sia accorto della stranezza e non abbiano quindi provveduto a sostituirla con una normale.

Ancora non c’è stata una spiegazione ufficiale ma difficile pensare che dietro ci possa essere altro…