La mattinata di oggi si è aperta con una notizia arrivata un po’ a sorpresa. La Roma ha infatti annunciato, con un comunicato sul...

La mattinata di oggi si è aperta con una notizia arrivata un po’ a sorpresa.

La Roma ha infatti annunciato, con un comunicato sul suo sito internet, che Daniele De Rossi giocherà tra due settimane l’ultima partita con la maglia giallorossa, e poi lascerà la squadra in cui è cresciuto e diventato grande.

Il centrocampista di Ostia non smetterà con il calcio, ma quasi sicuramente proseguirà la sua carriera altrove, forse all’estero.

Una notizia che non poteva lasciare indifferente il mondo della Roma, e quindi nemmeno un simbolo della squadra capitolina come Francesco Totti, che nel pomeriggio ha pubblicato sul suo profilo Instagram un bel messaggio per l’ex compagno.

Questo il testo della “lettera” scritta da Totti a De Rossi.

“Oggi è un giorno triste. Oggi si chiude un altro capitolo importante della storia dell’As Roma, ma sopratutto di Roma…della nostra Roma. In questi anni ne abbiamo passate tante insieme, siamo cresciuti insieme, diventando prima di tutto uomini, poi calciatori, per poi infine diventare genitori.

Ma sapevamo che questo momento prima o poi sarebbe arrivato.

Voglio solo dirti che sei stato e che rimarrai per sempre il mio fratello di campo acquisito. Ti auguro il meglio in ogni cosa che farai…perché sono sicuro che la farai alla grande, come tutto quello che hai fatto finora. Ti voglio bene Dani ❤“.