Dopo 10 anni, ormai, è ufficiale: le strade di Pepe e del Real Madrid sono destinate a dividersi.
Come noto, infatti, il difensore portoghese non rinnoverà il contratto che lo lega ai Blancos, e quindi, a breve, sarà libero di decidere la sua prossima destinazione.
In un primo momento si era parlato di Inter per il suo futuro, poi la pista nerazzurra si è raffreddata: ora si vocifera che il PSG sia pronto ad accoglierlo, ma ci sarebbe anche l’interesse di diversi club di Premier League.
Pepe, intanto, nella giornata di oggi ha voluto salutare il Real Madrid e i suoi tifosi, con un bel post che ha riassunto i tanti bei momenti vissuti insieme.
Questo il messaggio integrale del saluto di Pepe al Real Madrid.
“Eccoci. Il giorno è arrivato…
Il 12 Luglio 2007 il Real Madrid ha coronato il sogno di un bambino che ha desiderato questo momento tutti i giorni della sua infanzia. Oggi, 10 anni dopo, devo andarmene e smettere di indossare questa maglia. Ogni giorno ho indossato questa maglia con la stessa ambizione che avevo da ragazzo! Oggi posso solo ringraziare tutti voi che mi avete sostenuto, che avete scritto con me questa bella storia.
Grazie a ciascuno di voi che mi avete accompagnato. Grazie a tutti gli amici e colleghi che ho conosciuto, rimarrete con me ovunque vada. Devo anche dire addio a questa città, che ha visto nascere e crescere le mie figlie. Sono molto felice per quello che ho raggiunto e porterò il vostro amore nel cuore! Il meglio di questi 10 anni? Allenarsi tutti i giorni, vivere con ogni singolo dipendente di questo club.
Giocare nel Santiago Bernabeu e sentire il vostro sostegno è sempre stato magico! Nel mio cuore conserverò il vostro amore, e questo senso di aver fatto la cosa giusta. Il Real Madrid e il vostro amore saranno sempre parte della mia storia, della mia vita! Grazie e arrivederci!″
Questo invece il post pubblicato su Instagram dal difensore portoghese.
A post shared by Pepe (@official_pepe) on
Vedremo, nei prossimi giorni, quale sarà la prossima squadra di Pepe, un bel colpo a parametro zero per chiunque se lo porterà a casa…