Il messaggio criptico di Francesco Totti prima di Roma-Genoa Il messaggio criptico di Francesco Totti prima di Roma-Genoa
Si ritira o non si ritira? La domanda – riguardante naturalmente il futuro di Francesco Totti – circola ormai da più di qualche mese.... Il messaggio criptico di Francesco Totti prima di Roma-Genoa

Si ritira o non si ritira?

La domanda – riguardante naturalmente il futuro di Francesco Totti – circola ormai da più di qualche mese. L’unica certezza che abbiamo, da qualche settimana, è che quella di domenica tra Roma e Genoa sarà l’ultima partita di Francesco con la maglia della Roma, visto che il contratto che lo lega alla squadra giallorossa scadrà e non sarà rinnovato.

In questi giorni si sono moltiplicate però le indiscrezioni sul futuro del capitano giallorosso, e le ipotesi su possibili nuove avventure da calciatore, alimentate anche da un silenzio eclatante da parte del calciatore.

Silenzio che, pochi minuti fa, Francesco Totti ha interrotto con un messaggio postato sui suoi profili social.

Un messaggio che, però, invece che fare chiarezza, lascia ancora più mistero e incertezza riguardo il futuro del capitano della Roma, e che ha già messo in moto il tam tam mediatico e ha fatto scatenare diverse voci.

Questo il messaggio postato da Totti.

Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma.È impossibile esprimere…

Gepostet von Francesco Totti am Donnerstag, 25. Mai 2017

Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma.

È impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre.

Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai.

Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida.

Ed è proprio nel finale che si nasconde il mistero: a quale sfida si riferisce Totti? A quella della sua nuova carriera da dirigente o a una nuova avventura con qualche nuova maglia? L’ambiguità del messaggio lanciato da Totti è evidente, come la volontà di tenere tutti sulle spine ancora per un po’.

Solo nei prossimi giorni, o forse nelle prossime settimane, potremo sapere con certezza assoluta quale sarà questa nuova sfida…

Related Posts

L’enigmatico messaggio di Mauro Icardi alla vigilia del derby

2019-03-16 12:49:17
delinquentidelpallone

18

Il dubbio di Di Francesco per la partita contro il Porto

2019-03-05 10:28:58
delinquentidelpallone

18

Il poco invidiabile record di Francesco Cassata

2019-03-03 16:20:29
delinquentidelpallone

18

Eusebio Di Francesco e lo scherzo del destino a Santo Stefano

2018-12-24 13:30:41
delinquentidelpallone

18

Il messaggio del PSV al Tottenham dopo le partite di stasera

2018-12-11 22:48:57
delinquentidelpallone

18

Il regalo che la Roma farà a Francesco Totti questa sera

2018-11-27 11:06:40
delinquentidelpallone

18