Il Menemenspor ha comprato il Jallow sbagliato Il Menemenspor ha comprato il Jallow sbagliato
Nella scorsa stagione, Lamin Jallow si è fatto notare con la maglia della Salernitana, pur in una stagione non certo fortunatissima per i granata,... Il Menemenspor ha comprato il Jallow sbagliato

Nella scorsa stagione, Lamin Jallow si è fatto notare con la maglia della Salernitana, pur in una stagione non certo fortunatissima per i granata, conclusa con la salvezza ottenuta solamente ai rigori nello spareggio playout contro il Venezia.

Così l’attaccante gambiano classe 1995 è finito nel mirino di diversi club, anche fuori dall’Italia, che avrebbero voluto mettere le mani su di lui in vista della prossima stagione e assicurarsi un calciatore di sicuro talento.

Almeno, questo deve essere stato il ragionamento del Menemenspor, squadra della Serie B turca, che pensava di aver comprato il calciatore della Salernitana, e invece si è resa protagonista di un clamoroso e spassoso scambio di persona.

I turchi, infatti, erano convintissimi di aver comprato Lamin Jallow, mentre quello che si è presentato poi al momento della firma del contratto era Alpha Jallow, centrocampista dell’Alcochetense, squadra della Serie C portoghese. Un errore di cui i dirigenti del Menemenspor si sono accorti troppo tardi.

Una volta scoperto l’inghippo, la squadra ha comunicato che il giocatore non aveva superato le visite mediche, e ha poi strappato il contratto firmato, sperando che nessuno si accorgesse dell’errore.

In realtà, invece, la storia è venuta fuori ed è diventata virale, mettendo in risalto i pericoli e le insidie che possono nascondersi dietro le trattative del calciomercato…

Related Posts

Il PSG ha comprato un giocatore dalla Promozione friulana

2019-07-25 08:12:41
delinquentidelpallone

18

Il Chelsea ha comprato Christian Pulisic

2019-01-02 10:03:55
delinquentidelpallone

18

Al PSG sembra esserci un po’ di confusione

2019-08-21 14:43:13
delinquentidelpallone

8

Il gran gol di George Puscas contro il Cardiff

2019-08-20 10:17:44
delinquentidelpallone

8