Il Manchester City ha ristrutturato gli spogliatoi e sono qualcosa di pazzesco Il Manchester City ha ristrutturato gli spogliatoi e sono qualcosa di pazzesco
Al giorno d’oggi le squadre più importanti curano nei minimi dettagli qualsiasi aspetto legato al gioco, anche e soprattutto le infrastrutture, intendendo con questo... Il Manchester City ha ristrutturato gli spogliatoi e sono qualcosa di pazzesco

Al giorno d’oggi le squadre più importanti curano nei minimi dettagli qualsiasi aspetto legato al gioco, anche e soprattutto le infrastrutture, intendendo con questo termine sia i campi da gioco che di allenamento e, logicamente, gli spogliatoi.

Ora che le telecamere possono entrare anche nelle stanze in cui si cambiano i giocatori abbiamo visto di quanti comfort possano essere dotati gli spogliatoi delle squadre di un certo livello, a differenza di quelli delle squadre inferiori che contengono solo il minimo indispensabile per potersi cambiare e fare la doccia e, qualche volta, neppure quello.

In Premier League, così come in tutti i principali campionati europei, le squadre hanno spogliatoi che si possono definire di lusso, con varie attrezzature e comfort per qualsiasi necessità ed evenienza per mettere i giocatori nelle migliori condizioni possibili per affrontare la partita.

Proprio oggi, in vista della stagione di Premier che inizierà ufficialmente domani, il Manchester City ha svelato il nuovo spogliatoio dopo il restyling effettuato in quest’ultimo mese, ed è qualcosa di veramente pazzesco.




Ecco le immagini dei nuovi spogliatoi dei Citizens.

I nuovi spogliatoi dell’Etihad sono un vero fiore all’occhiello di una struttura già molto moderna e all’avanguardia. Per realizzarli, logicamente, è stato chiesto il parere di Pep Guardiola, allenatore dei Citizens che viene tenuto in grandissima considerazione per qualsiasi decisione debba essere presa riguardante il Club.

La stanza dove i giocatori si cambieranno è circolare con poltrone molto larghe e, a giudicare dall’aspetto, molto comode.

Sarà inoltre presente una stanza adibita appositamente all’idroterapia, con piccole piscine al suo interno

Rinnovato anche il tunnel che porta al campo di gioco, che sarà affiancato da un altro tunnel speciale dove alcuni tifosi (pagando lautamente) potranno osservare i giocatori fare il loro ingresso sul manto erboso.

Che ne dite? Belli, no? Diteci la vostra nei commenti.

Related Posts

Tutti i portieri che sono costati più di 10 milioni di euro

2017-07-18 21:07:09
delinquentidelpallone

18

Le nuove maglie dell’Osmanlispor sono bellissime

2017-07-16 15:41:46
delinquentidelpallone

18

CSU Craiova: chi sono gli avversari del Milan?

2017-07-14 13:27:57
delinquentidelpallone

18

Serie A: a che punto sono le neopromosse?

2017-07-09 11:33:10
delinquentidelpallone

18

Io sono leggenda

2017-06-05 09:46:02
delinquentidelpallone

18

Cosa si sono detti Mario Mandzukic e Leo Messi?

2017-04-12 11:56:12
delinquentidelpallone

18