Il Liverpool ha presentato oggi l’edizione speciale “Blackout” della propria divisa Il Liverpool ha presentato oggi l’edizione speciale “Blackout” della propria divisa
Come ormai sapete cerchiamo di aggiornarvi in tempo reale, o quasi, sulle novità riguardanti le nuove divise delle varie squadre, che vengono presentate durante... Il Liverpool ha presentato oggi l’edizione speciale “Blackout” della propria divisa

Come ormai sapete cerchiamo di aggiornarvi in tempo reale, o quasi, sulle novità riguardanti le nuove divise delle varie squadre, che vengono presentate durante tutto l’arco dell’anno.

Oggi è stato il turno del Liverpool che, in partnership con New Balance, ha presentato un’edizione speciale limitata della sua classica divisa, conosciuta in tutto il mondo, in versione total black invece del consueto rosso che da sempre caratterizza la prima maglia.

Non è la prima volta che i Reds e New Balance utilizzano il total black per una propria divisa, vi avevamo già presentato lo scorso anno il kit speciale pensato per i 125 anni di storia del club, che però era leggermente diverso.

Questo “Blackout“, come è stato ribattezzato, ricalca in tutto e per tutta la prima maglia ed è stato messo in vendita proprio oggi, al prezzo di 70 sterline.

Le quantità sono limitate e non verrà utilizzato verosimilmente in nessuna gara ufficiale, ma si tratta comunque di un cimelio molto interessante per i tifosi del club o per i collezionisti.

Dai primi commenti che si leggono in rete la divisa sembra essere stata particolarmente apprezzata, in effetti il nero dona un’eleganza del tutto particolare a questa maglia.

Se volete fare un regalo di natale ai vostri amici o conoscenti tifosi dei Reds approfittatene, certamente apprezzeranno.