Il litigio tra Gattuso e Bakayoko durante Milan-Bologna Il litigio tra Gattuso e Bakayoko durante Milan-Bologna
L’ultima partita della giornata di campionato, molto importante in chiave Europa e in chiave salvezza, era Milan-Bologna, in corso di svolgimento a San Siro.... Il litigio tra Gattuso e Bakayoko durante Milan-Bologna

L’ultima partita della giornata di campionato, molto importante in chiave Europa e in chiave salvezza, era Milan-Bologna, in corso di svolgimento a San Siro.

Si era molto parlato della decisione di Rino Gattuso di mandare la squadra in ritiro, e secondo diverse indiscrezioni il motivo di questa “punizione” era da ricercare in un ritardo all’allenamento da parte di Bakayoko.

A conferma di queste indiscrezioni, il fatto che il centrocampista in prestito dal Chelsea non fosse in campo dal primo minuto, con Biglia schierato in campo al suo posto.

Dopo circa 25′ di partita, però, il centrocampista argentino ha avuto un problema, e ha dovuto lasciare il campo.

E qui è successo il patatrac: Gattuso ha chiesto a Bakayoko di entrare in campo, ma il francese ci ha messo più del previsto a riscaldarsi, e al momento in cui l’allenatore del Milan gli ha detto di entrare, non era ancora pronto.

Rino è andato su tutte le furie, ha mandato a quel paese Bakayoko e ha ordinato a Josè Mauri di entrare in campo, continuando il suo litigio con Bakayoko, con il francese che continuava a rispondere in maniera piuttosto piccata al suo allenatore.

Siamo sicuri che la situazione avrà delle conseguenze, e forse l’avventura di Bakayoko al Milan può considerarsi conclusa stasera.

Related Posts

Rino Gattuso potrebbe aver trovato una nuova squadra

2019-08-04 12:25:20
delinquentidelpallone

18

Cosa succede tra Federico Chiesa e la Fiorentina

2019-07-25 08:59:32
delinquentidelpallone

18

La classifica dei 10 migliori centrali difensivi della Serie A

2019-07-18 20:22:45
delinquentidelpallone

18

C’è un problema per il trasferimento di Perin al Benfica

2019-07-18 19:06:29
delinquentidelpallone

18

Il pasticcio tra Federico Chiesa e la Fiorentina

2019-07-12 14:22:04
delinquentidelpallone

18