Il Lecce ha messo nel mirino tre attaccanti di culto Il Lecce ha messo nel mirino tre attaccanti di culto
Anche se manca un giorno a Ferragosto, e quasi tutti hanno abbassato le saracinesche per andare un po’ in ferie, c’è qualcosa che proprio... Il Lecce ha messo nel mirino tre attaccanti di culto

Anche se manca un giorno a Ferragosto, e quasi tutti hanno abbassato le saracinesche per andare un po’ in ferie, c’è qualcosa che proprio non ne vuole sapere di fermarsi.

Stiamo parlando – NATURALMENTE – del calciomercato, che anche in queste ore sta regalando tanti movimenti e tante indiscrezioni in vista della prossima stagione.

E se in Premier League l’inizio del campionato ha messo fine alle trattative, in Serie A ci sono ancora tantissime squadre che stanno andando a caccia del colpo finale, o di qualche giocatore per sistemare definitivamente la rosa per il 2019/20.

Tra queste squadre c’è il Lecce che, almeno secondo le notizie che circolano in queste ore, sarebbe a caccia di un attaccante di caratura internazionale per completare il suo organico.

E se nelle scorse settimane era circolato il nome del turco Burak Yilmaz, in questi giorni sono invece diversi gli indiziati, tutti piuttosto famosi a livello europeo.

Sky Sport 24, poche ore fa, ha infatti confermato come il Lecce voglia portare in Salento almeno uno tra Emmanuel Adebayor, Kostas Mitroglou e Eric Maxim Choupo-Moting. Tre nomi assolutamente di culto e che, anche se magari qualcuno di loro è un po’ in là con la carta di identità, in Serie A potrebbero ancora fare la differenza.

Noi aspettiamo alla finestra, con grandissimo interesse, per vedere se davvero il Lecce riuscirà a chiudere uno di questi tre colpi.