Il grandissimo gol di Neymar al 92′ contro lo Strasburgo Il grandissimo gol di Neymar al 92′ contro lo Strasburgo
Tra le tante partite andate in scena oggi – oh, che bello il primo weekend dopo la sosta per le nazionali, non è vero?... Il grandissimo gol di Neymar al 92′ contro lo Strasburgo

Tra le tante partite andate in scena oggi – oh, che bello il primo weekend dopo la sosta per le nazionali, non è vero? – c’era anche il match tra il PSG e lo Strasburgo.

Una partita molto attesa per tanti motivi, ma per due in particolare: il ritorno in campo di Neymar dopo l’infortunio (e soprattutto dopo le polemiche legate al mercato e al mancato trasferimento al Barcellona) e il possibile esordio di Mauro Icardi in Ligue 1.

L’ex centravanti dell’Inter è entrato in campo al 63′, quando il punteggio era ancora sullo 0-0, ma non è riuscito a trovare la via del gol. La via del gol, invece, l’ha trovata Neymar, che proprio al 92′ ha risolto il match con una prodezza strepitosa, una rovesciata che non ha lasciato scampo al portiere avversario.

Un gesto che è arrivato dopo 90 minuti in cui i sostenitori del PSG hanno fischiato e contestato Neymar praticamente per tutto il tempo (e oggi era arrivato anche un durissimo comunicato degli ultras parigini) e ai quali il brasiliano ha risposto con questo capolavoro da 3 punti.

Queste le immagini del gol vittoria segnato da Neymar.

Una vittoria importantissima per il PSG, e forse una piccola offerta di pace da parte del brasiliano, che ora dovrà ricucire i rapporti con i compagni di squadra e con la tifoseria.