Sono tante, in questa serata di fine settimana, le partite amichevoli tra Nazionali in programma, con molte delle protagoniste al Mondiale che si stanno...

Sono tante, in questa serata di fine settimana, le partite amichevoli tra Nazionali in programma, con molte delle protagoniste al Mondiale che si stanno affrontando in match che dovranno dare indicazioni molto utili.

L’Italia è impegnata a Manchester, contro l’Argentina – che al contrario di noi ai Mondiali ci andrà – ma una delle partite più interessanti di oggi è quella tra la Germania e la Spagna.

Lo scontro tra le ultime due squadre ad aver vinto un Mondiale è molto bello, e proprio le due squadre saranno tra le favorite per la rassegna iridata di Russia.

Al gol in apertura di Rodrigo, ha poi risposto il veterano Thomas Müller, che si è inventato un gol davvero niente male.

Il tuttocampista – perché dargli un ruolo è forse riduttivo – del Bayern Monaco ha infatti trafitto De Gea con un siluro all’incrocio dei pali, arrivato dopo una serie di scambi intensi al limite dell’area di rigore.

Ecco le immagini del gol segnato poco fa da Müller.

Questo il gol da altra angolazione.

Aspettiamo altre indicazioni dal match, che comunque conferma come tenere fuori dal lotto delle favorite per i prossimi Mondiali Germania e Spagna sarà molto difficile.

In un altro dei match di preparazione di oggi, il Brasile si è invece imposto per 3-0 in Russia contro i padroni di casa.