Vi ricorderete sicuramente tutti di Cristian Pasquato, attaccante scuola Juventus, e vi starete sicuramente tutti chiedendo che diamine di fine abbia fatto. Tranquilli, siamo...

Vi ricorderete sicuramente tutti di Cristian Pasquato, attaccante scuola Juventus, e vi starete sicuramente tutti chiedendo che diamine di fine abbia fatto.

Tranquilli, siamo qui apposta per soddisfare la vostra fame di sapere, e non vi lasceremo a bocca asciutta.

Pasquato, classe ’89, aveva fatto il suo esordio in Serie A nel 2008, entrando al posto di Alex Del Piero: ma, purtroppo per lui, non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio con la maglia bianconera.

Ha girato l’Italia in prestito, tra Modena, Padova, Pescara, Bologna e Livorno, senza mai trovare grande continuità. Nel 2016 era approdato addirittura in Russia, dove ha giocato con la maglia del Krylya Sovetov Samara.

Da quest’estate, Cristian Pasquato si è accasato in Polonia, dove gioca con la maglia del Legia Varsavia, e ieri si è inventato un gran bel gol al volo nel match vinto per 3-0 contro il Termalica Nieciecza.

Ecco le immagini della prodezza di Pasquato.

Pasquato non è nuovo a prodezze balistiche del genere, avendo realizzato anche un paio di perle in amichevole con la maglia della Juventus negli ultimi anni.

In Polonia, comunque, non ha ancora trovato grande continuità di rendimento, e questo è soltanto il suo primo gol nel massimo campionato polacco.

In ogni caso, ci fa piacere averne ritrovato le tracce, anche se solo per qualche breve istante.