La Premier League, in queste feste, non si è fermata praticamente mai. Anche stasera, c’era una gara in programma nel massimo campionato inglese, quella...

La Premier League, in queste feste, non si è fermata praticamente mai.

Anche stasera, c’era una gara in programma nel massimo campionato inglese, quella di Wembley tra Tottenham e West Ham, un altro dei tanti derby di Londra .

Un match che è stato sbloccato da una prodezza di un calciatore che in Italia conosciamo abbastanza bene.

Si tratta di Pedro Obiang, centrocampista che abbiamo imparato a conoscere in Serie A con la maglia della Sampdoria, che Obiang ha vestito dal 2010 al 2015, quando è poi passato al West Ham.

Al 70′, Obiang ha trovato un colpo spettacolare, un siluro dalla distanza che ha portato a sorpresa in vantaggio il West Ham.

Queste le immagini del gol da applausi di Obiang.

Questa un’altra riproposizione del gol di Pedro Obiang.

Il gol di Obiang è stato poi pareggiato da quello del coreano del Tottenham, Son, altrettanto bello e che merita di essere visto.

Un altro gran siluro dalla distanza, che ha consentito agli Spurs di agguantare il pareggio e di chiudere la partita sull’1-1, portando a casa almeno un punticino.

Quale dei due gol vi è piaciuto di più? Quale è degno, secondo voi, del titolo di gol più bello di questa intensa serata di Premier League?