Ve lo ricordate Paul-José M’Poku, il centrocampista che abbiamo visto in Italia con le maglie di Cagliari e Chievo e che ora gioca in...

Ve lo ricordate Paul-José M’Poku, il centrocampista che abbiamo visto in Italia con le maglie di Cagliari e Chievo e che ora gioca in Grecia, al Panathinaikos (ma è comunque ancora di proprietà del Chievo) ? Bé, oggi il centrocampista della Repubblica Democratica del Congo, impegnato nei quarti di finale della Coppa d’Africa con la sua nazionale, ha deciso di battere un colpo con un gol della Madonna.

Nel corso del match dei quarti di finale contro il Ghana, appunto, Paul-José M’Poku ha segnato il gol del momentaneo pareggio della Repubblica Democratica del Congo, con un siluro difficile da dimenticare: uno dei gol più belli di questa Coppa d’Africa fin qui.

Ecco il gran gol del calciatore ex Cagliari e Chievo, che ha messo il pallone lì dove il portiere non poteva decisamente arrivare. Da notare anche la meravigliosa danza del portiere del Congo.

Il gol del centrocampista congolese non è però servito a molto, visto che poco dopo il Ghana ha segnato su rigore il gol del 2-1 e si è guadagnato la qualificazione alle semifinali.

Insomma, il Chievo farebbe bene a riportare IMMEDIATAMENTE in Italia M’Poku e ad affidargli una maglia da titolare. Non vogliamo sentire ragioni.