Lo sapete che ci piacciono i gol sporchi, incasinati, fondamentalmente brutti. Quelli che nascono da un mischione biblico, da una selva di gambe e...

Lo sapete che ci piacciono i gol sporchi, incasinati, fondamentalmente brutti. Quelli che nascono da un mischione biblico, da una selva di gambe e da una bolgia infernale di corpi e anime. Per cui, anche se si tratta soltanto di una riproposizione videoludica elaborata da una fredda e amorfa intelligenza artificiale, questo gol non poteva che scaldarci il cuore fino a quasi farcelo esplodere.

Bando alle ciance, andiamo a vedere questo gol che ha cominciato a girare sui vari social network nei giorni scorsi e del quale ci siamo immediatamente e perdutamente innamorati.

Una mischia tremenda, tra pali, difesa che non riesce in alcun modo ad allontanare, gente che falciandosi finisce dentro la porta, conclusa poi degnamente da un tocco di mano che regala il gol alla squadra in attacco. Qualcosa di poetico che è diventato immediatamente virale e che è stato poi rilanciato da un gran numero di account Twitter e Facebook.

Voi siete riusciti a fare anche peggio di questa roba? Nel caso la risposta positiva, siete pregati di farci pervenire un filmato dell’episodio al quale saremo felicissimi di dare la meritata visibilità.

Puoi leggere anche:

Il metodo per correre più veloci su FIFA

Come segnare su ogni corner in FIFA

Il metodo infallibile per tirare i rigori su FIFA