Questa sera si stanno giocando i quarti di finale di Europa League, una manifestazione affascinante che seguiamo sempre con particolare attenzione. L’unica squadra italiana...

Questa sera si stanno giocando i quarti di finale di Europa League, una manifestazione affascinante che seguiamo sempre con particolare attenzione.

L’unica squadra italiana rimasta in gioco è la Lazio che sta affrontando in casa il Salisburgo e al momento il risultato è fissato sull’1-1.

Ora, però, vogliamo ragguagliarvi su un’altra partita, ovvero Arsenal-Cska Mosca.

I Gunners hanno giocato un primo tempo strepitoso e si trovano in vantaggio per 4-1, grazie alle doppiette realizzate da Lacazette e Ramsey.

Il secondo gol realizzato da Aaron Ramsey è un vero e proprio capolavoro: un pallonetto di tacco che ha scavalcato il portiere. Di sicuro la difesa del CSKA, 108 anni in tre, non è stata irreprensibile ma il gesto tecnico rimane di altissimo livello, una cosa che non capita spesso di vedere.

Ecco le immagini del capolavoro del gallese.

Notevole anche l’imbeccata millimetrica di Ozil che sta disputando un primo tempo magistrale e ha servito l’assist anche per la seconda rete di Lacazette.

L’Arsenal è indubbiamente tra le favorite per la vittoria della competizione e questo primo tempo sta dimostrando tutta la pericolosità dei Gunners, pur contro un avversario di lignaggio modesto.

Vedremo se nella ripresa i russi si riprenderanno e riusciranno a rendere un minimo interessante la partita, in vista della gara di ritorno.