Questa sera in Liga si giocava la partita tra Levante e Real Madrid, molto importante per la classifica, con i padroni di casa in...

Questa sera in Liga si giocava la partita tra Levante e Real Madrid, molto importante per la classifica, con i padroni di casa in cerca di fondamentali punti salvezza ed il Real obbligato a vincere, contro un’avversaria di lignaggio molto inferiore.

La partita alla fine è stata divertentissima e si è conclusa con il risultato di 2-2: al gol di Sergio Ramos ha risposto Boateng e le due squadre sono andate al riposo sul punteggio di 1-1.

Nella ripresa è stato Isco a riportare in vantaggio il Real che sembrava poter portare a casa i 3 punti quando sul più bello è stato beffato dall’ultimo arrivato in casa Levante.

Sì, stiamo parlando proprio di Giampaolo Pazzini che è arrivato al Levante nel mercato di Gennaio ed ha firmato la rete decisiva del 2-2 proprio nell’ultimo minuto di gara.

Come potete apprezzare dal video il Pazzo è stato bravissimo ad attaccare la profondità e a colpire con un destro a giro sul secondo palo sul quale Navas, ad onore del vero, non è stato irreprensibile.

Pazzini è partito inizialmente dalla panchina ed è subentrato al 77 di gioco, trovando la rete dopo poco più di 10 minuti dal suo ingresso.

Che dire, un inizio migliore era difficile da immaginare e scommettiamo che sarà già diventato un idolo della tifoseria del Levante.