Eden Hazard, quest’anno, non è stato proprio il calciatore che eravamo abituati a conoscere. Infatti il fantasista del Chelsea è stato uno dei più...

Eden Hazard, quest’anno, non è stato proprio il calciatore che eravamo abituati a conoscere. Infatti il fantasista del Chelsea è stato uno dei più sofferenti nella disastrosa stagione dei Blues che, tra le tante cose, ha portato anche al clamoroso esonero di Mourinho e all’arrivo di Hiddink sulla panchina.

Ma proprio Hazard era diventato il simbolo delle difficoltà della squadra londinese. Il belga sembrava smarrito, perso e solo il lontano parente di quello che solo l’anno scorso era diventato uno degli obiettivi di mezza Europa e sembrava destinato a fare faville anche in questa stagione.

Hazard non trovava più la via del gol, almeno fino a ieri. Nella partita di FA Cup vinta facilmente dal Chelsea contro il MK Dons, infatti, Hazard ha finalmente ritrovato la rete, alla ventinovesima presenza stagionale.

Una gioia, ma forse c’è stato qualcuno che è stato anche più felice di lui. Un tifoso, infatti, su twitter, il 29 ottobre scorso, aveva fatto una promessa: “Non twitterò più nulla finchè Hazard non tornerà a segnare”. E infatti il profilo di @ThatSpiceJoe è rimasto malinconicamente silenzioso fino a ieri quando, dopo il gol del belga, è tornato a cinguettare con un eloquente “FINALMENTE”. Insomma, per il tifoso pare finita questa tortura, almeno lui sarà felice.