Il gol da urlo di Felipe Melo in Palmeiras-Fluminense Il gol da urlo di Felipe Melo in Palmeiras-Fluminense
Su queste pagine, avete letto piuttosto spesso delle avventure di Felipe Melo, e di solito, quando succedeva, era perché il centrocampista brasiliano si era... Il gol da urlo di Felipe Melo in Palmeiras-Fluminense

Su queste pagine, avete letto piuttosto spesso delle avventure di Felipe Melo, e di solito, quando succedeva, era perché il centrocampista brasiliano si era reso protagonista di qualche episodio controverso, di qualche calcione o di qualche rissa da leggenda.

Come quando, un anno e mezzo fa, fu protagonista di una notte da cartoni in faccia in Uruguay.

Stavolta, però, stranamente non dobbiamo parlarvi di Felipe Melo per aggiornarvi sull’ultima malefatta o su questioni da dirimere con l’utilizzo delle maniere forti.

No, perché stavolta Felipe Melo si è inventato un gol da antologia.

La partita è quella tra Palmeiras e Fluminense, e il centrocampista brasiliano è andato a segno, al minuto numero 83, con un siluro al volo all’incrocio dei pali per il gol del 2-0 della sua squadra.

Ammirate la prodezza di Felipao.

Vista dal basso, da dietro la porta, la prodezza fa ancora più impressione, in particolare per la velocità di esecuzione con cui Felipe Melo scaglia il pallone in rete.

Questo, per Felipe Melo, è solamente il secondo gol realizzato con la maglia del Palmeiras – in 47 incontri giocati – ma siamo sicuri che se lo ricorderà per parecchio tempo.

D’altronde, un gol del genere non lo segna proprio tutti i giorni, no?