Il gol con cui l’Arsenal Tula ha rischiato di scatenare una rissa da leggenda Il gol con cui l’Arsenal Tula ha rischiato di scatenare una rissa da leggenda
Nell’ultimo turno di campionato, in Russia, c’è stato un po’ di trambusto, diciamo così. Sabato scorso, infatti, vi abbiamo raccontato del controverso episodio che... Il gol con cui l’Arsenal Tula ha rischiato di scatenare una rissa da leggenda

Nell’ultimo turno di campionato, in Russia, c’è stato un po’ di trambusto, diciamo così.

Sabato scorso, infatti, vi abbiamo raccontato del controverso episodio che ha visto protagonista Domenico Criscito, che è stato espulso e, abbandonando il campo, si è lasciato andare a proteste abbastanza vigorose contro la terna arbitrale.

Ma n0n è stato l’unico episodio discusso e polemico dell’ultimo turno di Russian Premier League: nel match tra Arsenal Tula e Akhmat Grozny è successo di peggio.

La partita procedeva sui binari del pareggio, con il punteggio bloccato sullo 0-0, fino al novantesimo minuto, quando è successo l’episodio in oggetto.

Il difensore dell’Akhmat è in possesso di palla, quando sente tirare un muscolo, alza la mano, si ferma: i giocatori dell’Arsenal, senza farsi problemi, vanno a prendere il pallone dal giocatore fermo, e vanno a segnare il gol del vantaggio.

Ecco le immagini dell’accaduto.

(notare le faccine con cui l’account ufficiale dell’Arsenal Tula ha commentato l’accaduto…)

L’episodio ha naturalmente scatenato un parapiglia che ha portato all’espulsione di Rodolfo dell’Akhmat e all’ammonizione di altri due giocatori, di cui due dell’Arsenal Tula.

Un episodio in cui il fair play è venuto a mancare: e visto come si sono messe le cose, forse poteva finire pure peggio.

 

Related Posts

Le parole di Allegri al termine di Juventus-Ajax

2019-04-16 21:52:05
delinquentidelpallone

1

Iago Aspas, una maglia cucita sulla pelle

2017-03-22 18:42:16
delinquentidelpallone

1

Zlatan Ibrahimovic non andrà ai Mondiali

2018-04-26 13:09:08
delinquentidelpallone

1

Un pomeriggio come tanti

2015-01-15 15:40:31
delinquentidelpallone

1

Simeone toglie Gaitan e Correa al 74′ per…Natale!

2016-12-22 14:52:48
delinquentidelpallone

1