In questa serata un po’ noiosa, si stanno giocando un po’ di partite, che non stiamo mancando di seguire. In Inghilterra si gioca in...

In questa serata un po’ noiosa, si stanno giocando un po’ di partite, che non stiamo mancando di seguire.

In Inghilterra si gioca in FA Cup, in Spagna si gioca in Coppa del Re, dove il Siviglia di Vincenzo Montella ha clamorosamente vinto in rimonta in casa dell’Atletico Madrid, imponendosi per 2-1.

In Francia, invece, si stanno disputando le partite della ventunesima giornata di Ligue 1, che già ieri aveva visto protagonista il nostro Mario Balotelli, autore di una bella doppietta nella partita pareggiata 2-2 dal suo Nizza contro il Monaco.

Il PSG, invece, chiude il programma di stasera, con una partita abbastanza tranquilla.

La capolista della Ligue 1 sta infatti abbattendo in tranquillità il Dijon, con un perentorio 4-0 all’intervallo. Per i parigini hanno segnato due volte Di Maria, Cavani e Neymar.

Proprio il brasiliano si è reso protagonista di un gran bel gol su calcio di punizione, che ha lasciato di sasso il portiere avversario.

Ecco le immagini del gol segnato da Neymar su punizione.

Edinson Cavani, invece, con il gol segnato stasera, è arrivato a quota 156, pareggiando i conti con Zlatan Ibrahimovic come miglior marcatore della storia del PSG.

Ma ipotizziamo che, in linea di massima, l’uruguaiano non ci metterà molto per superare lo svedese e issarsi da solo al primo posto di questa particolare classifica.