Il gesto di Marcelo Brozovic che ha fatto infuriare i tifosi interisti Il gesto di Marcelo Brozovic che ha fatto infuriare i tifosi interisti
La vittoria dell’Inter contro il Bologna – gol di Karamoh e di Eder –  ha riportato un minimo di serenità nell’ambiente nerazzurro, dopo mesi... Il gesto di Marcelo Brozovic che ha fatto infuriare i tifosi interisti

La vittoria dell’Inter contro il Bologna – gol di Karamoh e di Eder –  ha riportato un minimo di serenità nell’ambiente nerazzurro, dopo mesi difficili senza la vittoria.

E, con le difficoltà che anche le altre hanno incontrato nel corso delle ultime settimane, la squadra di Spalletti è riuscita anche a riportarsi momentaneamente al terzo posto, scavalcando la Lazio sconfitta ieri a Napoli, e in attesa della partita di stasera della Roma, che comunque, anche vincendo con il Benevento, rimarrebbe a -1 dai nerazzurri.

Insomma, nonostante tutto, l’Inter è ancora in corsa per un posto in Champions, e fino a fine campionato potrà ancora dire la sua.

Ma qualcosa che non va c’è ancora, e probabilmente ne sentiremo parlare ancora: basti pensare a quello che è successo con Marcelo Brozovic oggi pomeriggio.




Il centrocampista croato, spesso oggetto delle critiche dei suoi tifosi, ha offerto un’altra prestazione non certo entusiasmante, ed è stato beccato dai fischi di San Siro.

Al momento della sostituzione, ai fischi delle tribune, Brozovic ha risposto con un applauso ironico e provocatorio, che ha fatto infuriare ancora di più i tifosi di casa.

Anche sui social network, non sono mancate le critiche alla prestazione e al gesto di Brozovic, bersagliato di commenti negativi dai tifosi interisti.

Vedremo se, nelle prossime ore, la società prenderà provvedimenti nei confronti del calciatore per il gesto o se risolverà la situazione in qualche altro modo.