Il Genoa sta prendendo parecchi giocatori Il Genoa sta prendendo parecchi giocatori
Per il Genoa, quello appena concluso è stato un weekend molto movimentato, sul fronte del mercato. Come tante altre squadre, italiane e non solo,... Il Genoa sta prendendo parecchi giocatori

Per il Genoa, quello appena concluso è stato un weekend molto movimentato, sul fronte del mercato.

Come tante altre squadre, italiane e non solo, i rossoblu si stanno muovendo in questi giorni per completare la loro rosa in vista della nuova stagione, visto che le operazioni di mercato sono state condotte finora a un ritmo decisamente ridotto rispetto al solito.

Il Genoa, affidato quest’anno al nuovo allenatore Rolando Maran, ha dovuto lavorare per rinforzare una squadra che l’anno scorso ha sofferto più del necessario per conquistare la salvezza, e così in questo fine settimana sono state concluse diverse operazioni, con altre che sono invece sul punto di essere definite.

Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Miha Zajc, che abbiamo visto in Italia già con la maglia dell’Empoli, mentre sembra cosa fatta anche l’arrivo dalla Lazio di Milan Badelji per rinforzare il centrocampo.

Ma ci sono anche parecchie altre operazioni che potrebbero concludersi nelle prossime ore, visto che in rossoblu potrebbero arrivare l’attaccante dello Swansea Joel Asoro e il centrocampista dell’Atalanta Filippo Melegoni.

E non è finita, perché secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi il Genoa avrebbe puntato anche due giocatori della Roma, vale a dire Juan Jesus e Rick Karsdorp, che pure qualche settimana fa sembrava vicinissimo all’Atalanta.

Potrebbe però esserci dell’altro, visto che Il Secolo XIX e Sky Sport riportano l’interesse dei rossoblu per Marko Pjaca, visto ieri all’opera nella sfida della Juventus contro in Novara ma sicuramente in uscita da Torino; per il croato sarebbe l’occasione per tentare il riscatto dopo anni molto difficili.