Il Chelsea di Antonio Conte, la settimana scorsa, si è laureato campione di Inghilterra, ed è partita la festa. E, per ogni festa che...

Il Chelsea di Antonio Conte, la settimana scorsa, si è laureato campione di Inghilterra, ed è partita la festa.

E, per ogni festa che si rispetti, ci vogliono dei regali adeguati: ci ha pensato David Luiz a rendere memorabile la vittoria della Premier League, con un regalo quantomeno generoso per i suoi compagni di squadra.

Il difensore brasiliano del Chelsea, infatti, non ha badato a spese, e ha voluto fare un omaggio a tutti i suoi compagni.

La spesa totale? Un milione di euro. Sì, avete letto proprio bene: un milione di euro.

David Luiz ha regalato a ognuno dei suoi compagni, infatti, un set di chiavi per automobili prodotte dalla Senturion.

Ognuna delle chiavi è ricoperta di oro e 198 diamanti neri, ed è dotata di una sofisticata tecnologia che permette di aprire la maggior parte delle auto di lusso a distanza, utilizzando questo particolare strumentino dal modico costo di…42.000 euro.

David Luiz ha voluto omaggiare naturalmente anche Antonio Conte di queste chiavi speciali, e non ha mancato di farle arrivare al patron Roman Abramovich (per il quale 42.000 euro sono più o meno un caffè).

Solo uno dei compagni di squadra di David Luiz sarà rimasto deluso dal regalo: le chiavi, infatti, non sono compatibili con la Mini Cooper di N’Golo Kanté, che quindi non potrà utilizzarle…