Oggi, poco prima dell’inizio di Galles-Georgia, è stata diffusa sui social della Federazione calcistica gallese la solita foto di squadra che, come un rito,...

Oggi, poco prima dell’inizio di Galles-Georgia, è stata diffusa sui social della Federazione calcistica gallese la solita foto di squadra che, come un rito, viene scattata pochi minuti prima del calcio d’inizio. E noi, in quella foto, abbiamo visto qualcosa di strano.

Come potete notare dal nostro tweet, infatti, Bale e compagni sono schierati con una formazione abbastanza inusuale e ben poco simmetrica. Tre in piedi e otto accosciati: qualcosa che non si era mai visto, o che, almeno, credevamo di non aver mai visto.

Ma, a quanto pare, non è la prima volta che il Galles si schiera per la foto in formazioni quantomeno curiose. Un pezzo della BBC, infatti, suggerisce che già altre volte era successo.

Questa infatti la foto di squadra prima del match di qualche giorno fa contro l’Austria.

Questa invece la foto scattata il mese scorso prima del match contro la Moldova.

A giugno, invece, questa era stata la foto scattata poco prima del match contro la Svezia, con Ramsey che sembra quasi un estraneo.

Insomma, non sembra un caso. Che ci sia qualcosa sotto? Anche un semplice gioco o una presa in giro della nazionale gallese? Forse, magari, è proprio una tradizione: guardate questa foto scattata prima di Galles-Italia del 2002…

Se qualcuno sa qualcosa, parli ora, adesso e subito.