Il fantastico saluto dei tifosi dello United a Cristiano Ronaldo Il fantastico saluto dei tifosi dello United a Cristiano Ronaldo
Una delle partite più attese della serata di Champions League era senza ombra di dubbio Manchester United-Juventus, affascinante e fondamentale per la classifica. I... Il fantastico saluto dei tifosi dello United a Cristiano Ronaldo

Una delle partite più attese della serata di Champions League era senza ombra di dubbio Manchester United-Juventus, affascinante e fondamentale per la classifica.

I bianconeri si sono imposti per 1-0 dopo una delle migliori gare disputate in stagione, giocando con grande autorità in un campo tra i più ostici d’Europa.

Lo United non sta certo vivendo uno dei suoi momenti più positivi in epoca recente ma in queste sfide, tra le mura amiche, è sempre una squadra da temere per via delle individualità di cui dispone e per l’abitudine a giocare questo tipo di partite.

Anche per Cristiano Ronaldo questa non era una partita come tutte le altre, in quanto il portoghese era un ex di lusso avendo militato dal 2003 al 2009 proprio nei Red Devils avendo lasciato ottimi ricordi prima di accasarsi al Real Madrid.

Il pubblico di Old Trafford, a fine partita, ha voluto anche omaggiarlo con un coro in suo onore, “Viva Ronaldo”, al quale il campione portoghese ha risposto con un applauso di ringraziamento.

Nonostante non abbia trovato la via del gol la sua partita è stata molto positiva ed il gol di Dybala, che ha deciso la sfida, è stata propiziata da una sua azione classica sulla fascia.

Un altro episodio che ha coinvolto CR7 è avvenuto ad inizio partita quando un invasore è entrato in campo per andare dal suo idolo.

Ronaldo, mentre l’invasore veniva portato via dalla security, gli ha regalato persino la gioia di un selfie.

Insomma una partita che, a dispetto della singola rete segnata, ha regalato parecchi episodi di interesse.