Il duro sfogo di Walter Mazzarri contro gli arbitri Il duro sfogo di Walter Mazzarri contro gli arbitri
Domani sera il Torino di Walter Mazzarri affronterà il Napoli al San Paolo nel posticipo domenicale del turno di Serie A. Per il tecnico... Il duro sfogo di Walter Mazzarri contro gli arbitri

Domani sera il Torino di Walter Mazzarri affronterà il Napoli al San Paolo nel posticipo domenicale del turno di Serie A.

Per il tecnico toscano dei granata non sarà una partita come tutte le altre, visto che ritornerà a Napoli, dove è stato un ex e dove ha lasciato dolci ricordi.

Ma, al momento, Mazzarri è alle prese con una battaglia personale contro gli arbitri, visto che in questo campionato è arrivata per lui, contro l’Udinese, la quarta espulsione stagionale.

Nella conferenza stampa di presentazione di Napoli-Torino, Mazzarri si è sfogato per questa situazione, usando parole di fuoco contro alcuni arbitri che a suo dire lo hanno preso di mira in queste giornate.

Queste le parole di Walter Mazzarri:

“Ma non devo riflettere io, lo dovrebbero fare gli arbitri. Le pagassero loro le mie multe,visto che si sono divertiti ad allontanarmi senza motivo. Sono in panchina da quindici anni e mi trovo arbitri che hanno ancora il latte davanti alla bocca e si comportano come se fossero depositari di tutto”.

Uno sfogo che, paradossalmente, potrebbe costare anche un’altra multa all’allenatore del Torino, visto che immaginiamo che queste parole non saranno prese benissimo da chi di dovere…

Related Posts