In questi giorni l’attenzione degli appassionati di calcio è tutta focalizzata sulle nazionali e sulle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, con l’Italia che...

In questi giorni l’attenzione degli appassionati di calcio è tutta focalizzata sulle nazionali e sulle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, con l’Italia che proprio poche ore fa ha strappato ufficialmente il pass per gli spareggi.

Ma, alla ripresa dei campionati, ci sarà da divertirsi, viste le gare in programma nella nostra Serie A.

Il prossimo weekend, infatti, offrirà incroci da brivido: sabato sera è in programma Roma-Napoli, mentre domenica il posticipo che chiuderà l’ottava giornata sarà il derby di Milano tra Inter e Milan.

E proprio il derby della Madonnina sarà una gara da record.

Il match di San Siro, che viaggia verso il tutto esaurito, farà infatti presumibilmente registrare l’incasso più alto della storia della Serie A.

Un totale di 4,5 milioni di euro che faranno felici le casse dell’Inter, dopo che già il derby di Pasqua dello scorso anno, giocato alle 12.30, aveva fatto registrare un record simile, ma inferiore di poco a quanto previsto per il match di domenica.

Restano solo pochi posti per entrare a San Siro, quasi tutti a prezzi proibitivi. Se volete assistere al derby da vicino e dal vivo, vi toccherà sborsare un bel po’ di quattrini, a quanto pare…